Assistenza Scholtes oltre garanzia
Avete un elettrodomestico Scholtes guasto fuori dal periodo della garanzia?
Ad esempio avete la necessita' di far riparare la vostra lavatrice, lavastoviglie, asciugatrice o lavabiancheria Scholtes? O magari avete un congelatore, un frigorifero, un side-by-side, un forno o un piano cottura Scholtes in panne? In questo paragrafo sono elencati tutti i riferimenti, Numero Verde ed indirizzi email per contattare centri assistenza Scholtes per riparazioni su elettrodomestici Scholtes fuori dal periodo della garanzia. Le riparazioni su elettrodomestici fuori garanzia sono interamente a pagamento. Per conoscere le tariffe e' sufficiente contattare i vari centri assistenza Scholtes ufficiali e/o generici.
Come faccio a sapere se il mio elettrodomestico Scholtes e' in garanzia?
La garanzia di legge in Europa e' di 2 anni. Generalmente il rivenditore rilascia un certificato di garanzia che, allegato allo scontrino d'acquisto, e' sufficiente per richiedere il proprio intervento in garanzia entro i 2 anni. Esistono anche estensioni di garanzia o garanzie supplementari (generalmente parziali, che coprono solo i ricambi e/o la mano d'opera), ma in quel caso e' necessario ricontattare direttamente i rivenditori.
N.B.: Onde evitare di perdere tempo prezioso suggeriamo di verificare e contattare il numero telefonico corretto. Ad esempio contattando il Numero Verde Scholtes per assistenza oltre garanzia, non sara' possibile segnalare un guasto per un elettrodomestico coperto da garanzia.